Ferrari Challenge Europe: gli highlights del Mugello

Questo video ci fa vivere le emozioni dell'appuntamento del Ferrari Challenge Europa andato in scena al Mugello lo scorso weekend. Per raccontare l’evento, il filmato si affida alle immagini più significative della tappa toscana, terzo round stagionale della prestigiosa serie del “cavallino rampante”.

Grande protagonista della sfida è stato Alessandro Balzan (Ferrari Moscow) che, dopo aver dimostrato la propria superiorità nelle qualifiche, si è aggiudicato entrambe le manche del Trofeo Pirelli.

In Gara 1 il pilota di Rovigo si è imposto su Bjorn Grossmann e Max Blancardi, giunti alle sue spalle. Questi ultimi hanno invertito le loro piazze d’onore in gara 2, sempre dietro Balzan, ora passato al secondo posto in classifica assoluta.

Dominio di Ferrari Moscow anche nella Coppa Shell con Alexey Basov che si è aggiudicato la prima prova riservata ai gentleman driver, contribuendo a consolidare la leadership della propria scuderia nella classifica riservata ai team. Il pilota russo ha chiuso davanti a Daniele Di Amato (CDP) e Giacomo Stratta (Forza Service). In Gara 2 gli onori della gloria sono andati a Raffaele Giannoni (Motor/Piacenza) seguito da Francisco Guedes e Alessandro Vezzoni.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail