Forse vedremo Hamilton contro Schumacher

Schumi alla Race of Champions

...e sicuramente la cosa susciterebbe un interesse totale da parte di appassionati e addetti ai lavori.
Ma l'eventuale sfida tra il campione tedesco e il giovane astro nascente inglese non sarà nel campionato del mondo di Formula1 ovvimamete.
Però Lewis Hamilton e Michael Schumacher, potrebbero ritrovarsi l'uno contro l'altro nella "Race of Champions", il grande e importante evento motoristico a scopi benefici che quest'anno si terra' al Wembley Stadium di Londra nel mese di Dicembre. Sulla sfida c'è ancora un poco di incertezza, perchè se da un lato Michael Schumacher ha gia' confermato la sua partecipazione, gli organizzatori hanno affermato che Lewis Hamilton ha espresso un interesse per la manifestazione.

Il potenziale di una simile sfida del resto è ben chiaro a tutti a cominciare dall'organizzatore dell'evento Fredrik Johnsson: "Potrebbe essere un'occasione unica, la sola possibilità di vedere una sfida fra Hamilton e Schumacher".
La "Race of Champions", che nelle precedenti edizioni si è tenuta allo Stade de France a Parigi, manterrà il classico schema delle sfide ad eliminazione, con dei spettacolari testa a testa sulle corsie d'asfalto ricavate all'interno dello stadio, e porterà a gareggiare insieme i più importanti campioni provenienti da tutte le discipline dell'automobilismo sportivo.
Compresi, magari uno dei più grandi campioni di sempre contro quello che sembra essere seriamente intenzionato a prenderne lo scettro.

Via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: