F1, Schumacher: "Spero di fare bene a Silverstone"

michael schumacher

Michael Schumacher spera di affrontare con lo slancio di Valencia il Gran Premio d'Inghilterra di Formula 1, dove si augura di raccogliere il secondo podio stagionale. Lui, che ha vinto tre volte la sfida d’oltremanica nella fase dorata della sua carriera, spera di chiudere nuovamente fra i primi la gara di Silverstone, ma ammette la difficoltà nelle previsioni.

L’asso di Kerpen farà il possibile per ben figurare, in una prova nei cui confronti professa ammirazione: “Correre a Silverstone è speciale, ogni anno. Questa è semplicemente la casa degli sport motoristici. Inoltre sono sempre stupito dalla competenza e dall’entusiasmo dei tifosi inglesi. Per un pilota è bello vivere questa passione per il nostro sport”.

"A livello personale –aggiunge Schumacher- ho molti ricordi contrastanti sul circuito, alcuni buoni, altri meno felici. Non mi voglio sbilanciare, perché abbiamo visto più volte come sia difficile fare pronostici nel 2012. Una cosa è certa: voglio sfruttare lo slancio di Valencia, per cercare di raggiungere un risultato luminoso, di cui andare fieri".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail