F1, Lotus: aggiornamenti interessanti in Germania

lotus e20

La Lotus si appresta ad introdurre alcuni aggiornamenti interessanti sulla E20, per affrontare al meglio la sfida di Hockenheim. Dopo l’impegno di Silverstone, chiuso al quinto e sesto posto da Kimi Raikkonen e Romain Grosjean, il team di Enstone ha scavalcato la McLaren, insediandosi al terzo posto nella classifica costruttori, ad appena otto punti dalla Ferrari, che occupa la piazza d’onore.

James Allison annuncia ora che in Germania ci saranno alcune novità sulla monoposto, per guadagnare un tono migliore sul piano prestazionale. Ecco le parole del direttore tecnico della Lotus: “Sono abbastanza emozionato, perché la stagione sta andando meglio del previsto. Mi sento ottimista per il futuro. Ad Hockenheim introdurremo degli aggiornamenti interessanti: non vedo l'ora di scoprire come funzioneranno”.

Kimi Raikkonen è fiducioso: “Abbiamo una buona macchina, siamo riusciti a capire abbastanza bene le gomme, abbiamo dimostrato che possiamo essere veloci ed incisivi. Non c'è alcun motivo per cui non dovremmo lottare per una buona posizione in Germania, dove le temperature dovrebbero essere alte, quindi gradite alla nostra vettura”.

Via | Espnf1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: