F1: Vettel: “Io e Webber abbiamo le stesse possibilità iridate”

vettel webber

Sebastian Vettel crede di essere ancora in lizza per il terzo titolo iridato consecutivo. Il campionato, del resto, è ancora aperto, quindi non stupisce la sua lettura della situazione.

La riflessione del pilota tedesco ha però un altro “movente”, che si lega alle recenti speculazioni fatte da alcuni uomini che orbitano attorno al mondo delle corse.

Questi hanno ipotizzato la possibilità che la Red Bull, nella corsa iridata, concentri i suoi favori su Mark Webber, non solo per i 16 punti di vantaggio in classifica dell’australiano, che ha appena rinnovato il contratto con il team di Milton Keynes, ma anche per la prospettiva di un futuro sbarco del tedesco alla Ferrari.

Una simile interpretazione sembra fuori dal mondo, ma alcuni la pensano in modo diverso. A questi ultimi risponde lo stesso campione del mondo in carica: “Sia io che Mark possiamo puntare al successo finale. La squadra ci sostiene allo stesso modo. Il mio compagno di team sta svolgendo un ottimo lavoro, ma credo fermamente che il titolo sia assolutamente possibile per me. Con una vittoria ad Hockenheim il quadro assumerebbe in fretta un aspetto diverso”.

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: