GP Hockenheim: per Vettel la manovra di Hamilton è stata stupida

vettel

Sebastian Vettel non è troppo soddisfatto dell’esito del GP di Germania, il pilota tedesco che non ha mai vinto davanti al suo pubblico si aspettava certamente di più, e pensava di portare il suo attacco ad Alonso negli ultimi giri.

A Vettel ovviamente non è andato giù il sorpasso effettuato da Hamilton doppiato ai suoi danni, sorpasso che certamente gli ha fatto perdere tempo ed il contatto con Alonso permettendo allo stesso tempo a Button di farsi sotto a lui.

Vediamo il commento di Vettel a riguardo: “Non è stato bello da parte di Lewis. Non credo sia plausibile il motivo per cui mi ha sorpassato, se voleva recuperare avrebbe dovuto superare tutti quanti. È stato stupido perché aveva un giro di ritardo. Se vuoi andare veloce, ma non hai alcuna possibilità di vittoria dovresti avere un po’ di buon senso e rispettare questo dato di fatto. Sono rimasto sorpreso dalla sua manovra”.

“Penso che Hamilton ci abbia fatto perdere del tempo di proposito per agevolare la rimonta di Button, che dopo mi ha superato”.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: