BMW Sauber: massima concentrazione per il finale di campionato

Bmw motivata al rush del finale di stagione

E' un finale di stagione in crescendo quello del Team BMW, che con 41 punti in classifica è davanti alla Renault, quarta, nel campionato costruttori.
La casa tedesca ha infatti tutta l'intenzione di spingere ancora per lo sviluppo della sua monoposto 2007 e migliorare ulteriormente le prestazioni della sua monoposto.
Come del resto conferma lo stesso direttore tecnico, Willy Rampf, direttamente da Monza dove le monoposto stanno ottenendo ottime prestazioni: "E' ovvio che la nostra auto sia soggetta ancora a dei miglioramenti.
Malgrado la nostra buona posizione di campionato, avremo degli sviluppi nuovi per le prossime gare. Monza è una pista con un basso carico aerodinamico mentre a Spa è necessario che sia medio
".

"Allo stesso tempo avremo anche dei componenti nuovi per la fase finale della stagione.
La gara di Monza dell'anno scorso è andata sorprendentemente bene per noi, quindi ci aspettiamo di essere piuttosto competitivi. Spa in fondo è simile a Montreal o a Indianapolis, a livello di carico aerodinamico. Su questi circuiti siamo andati bene in passato. Inoltre Spa è una pista che offre il massimo della sfida per i piloti e questo dovrebbe predisporci bene
".

Via | Gp Update

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: