F1, Hamilton: "La Lotus è pronta al successo"

Lewis Hamilton non ha dubbi sul fatto che la Lotus riuscirà a vincere una o più gare nel corso della stagione. Secondo l’asso di Stevenage il gradino più alto del podio potrebbe arrivare già in Belgio per le monoposto di Enstone, che dovrebbero giovarsi di un importante aggiornamento sulle Ardenne, dove la Formula 1 uscirà dal letargo estivo.

Sia Kimi Raikkonen che Romain Grosjean si sono avvicinati alla gloria quest’anno, ma fino ad ora non hanno avuto il fine settimana perfetto. Hamilton ne è perfettamente consapevole, tanto che, parlando della gara dell’Hungaroring, da lui vinta, si esprime in questi termini: “Noi siamo stati veloci a Budapest, ma se le Lotus si fossero qualificate meglio avrebbero vinto”.

L’asso di Stevenage aspetta i nuovi step della McLaren, per contrastare il ritmo dei rivali, impegnati ad inseguire dei significativi progressi in pista: “Sarebbe bello avere una gara confortevole a Spa, dove centrare una bella doppietta con Jenson, ma non sarà facile. Dobbiamo spingere tanto, perché la Lotus potrebbe sorprenderci”.

Via | Thef1times.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail