Barrichello vuole rientrare in Formula 1

barrichello

Rubens Barrichello non ha abbandonato la speranza di tornare in Formula 1, perché il suo cuore pulsa fortemente per questa categoria. Scaricato dalla Williams alla fine della scorsa stagione, è stato costretto a lasciare il Circus per mancanza di alternative.

Con Bruno Senna al suo posto nel mondo dei Gran Premi, Barrichello si è diretto alla Indycar, ma il brasiliano non ha escluso di tornare a un certo punto nel suo vecchio mondo. Lui crede che la Williams, rinunciando a lui, abbia preso una decisione sbagliata.

Queste le sue parole su Auto Motor und Sport: “Penso che ci sia ancora un modo per rientrare in Formula 1, non sto considerando la IndyCar come ultima risorsa professionale. Io guido perché mi piace correre. Il mio cuore batte forte per il Circus e non posso fare a meno di pensare a un ritorno. Non fraintendetemi: sono felice di poter guidare negli Stati Uniti, non mi vedo come una vittima, penso però che sia stato un peccato chiudere il matrimonio con la Williams, non solo per me, ma anche per loro. Sarebbe stato un grande anno insieme. Loro avrebbero tratto beneficio dalla mia presenza, anche per affinare i nuovi talenti. Peccato”.

Via | Setanta.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: