ITCC: pole di Cremonesi ad Adria


E’ di Cesare Cremonesi (Arsenio Corse) la pole nel 5° appuntamento stagionale dell’Italian Touring Cars Competition.

Il leader della classifica provvisoria, dopo i buoni tempi fatti registrare nelle due sessioni di prove libere, si è aggiudicato la prima piazza dopo un bel duello sul filo dei centesimi su Conte (Promotorsport). Nei trenta minuti a disposizione i due si sono scambiati più volte la posizione siglando i rispettivi giri veloci proprio negli ultimi giri a disposizione.

Nel Raggruppamento Super Produzione la migliore prestazione è di Flaminio (Alfa 147 Cup) mentre a guidare il Raggruppamento 24hr Special è Palazzo (Bmw 320i) alla sua seconda presenza nella Serie.

Giancarlo Lenzotti si aggiudica la pole nella RS Cup in pista ad Adria per il quarto appuntamento stagionale, secondo sul tracciato veneto dopo la prova del 20 maggio. Unico a scendere sotto il 1’29” il pilota del Rangoni Motorsport precede di un decimo Rizzoli (Advanced Engineering) e di poco più di 3 decimi il compagno di team Ciato. Solo quinto Scieghi, protagonista indiscusso della prova di maggio quando era stato autore della pole prima e vincitore incontrastato in gara poi. Anche per loro il via della gara domani (11.45) sulla distanza dei trenta minuti.

Ufficio Stampa Gruppo Peroni

Via | Peroni Promotion

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: