Ferrari: "Massa ha alcune gare importanti all’orizzonte"

Felipe Massa ha alcune gare importanti all'orizzonte, per dimostrare di meritare un sedile alla Ferrari anche nel 2013. Questo è quanto lascia intendere Stefano Domenicali.

Il team principal del “cavallino rampante”, sulle pagine di Autosport, dice che il pilota brasiliano è perfettamente consapevole delle prove da fornire: “Penso che Felipe sappia cosa fare”.

Lui –dice Domenicali- ha bisogno di massimizzare le prestazioni, sfruttando al meglio il suo potenziale. Abbiamo bisogno di punti per cercare di attaccare il primo posto nel campionato costruttori, ma anche per offrire minori occasioni ai rivali nella corsa al titolo conduttori. Massa ha davanti a sé alcune gare molto importanti per lui, come pilota e come membro del team Ferrari”.

Il manager di Maranello aggiunge che la scuderia italiana non ha alcuna fretta di prendere una decisione sulla line-up 2013, ma è inteso che l’alfiere brasiliano delle “rosse” ha solo una manciata di gare per tentare di ottenere la riconferma. Ci riuscirà?

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail