Tutti gli occhi sulla Lotus


La Lotus Renault è la scuderia più attesa ai prossimi Gran Premi, le veloci piste di Spa e di Monza secondo molti favoriscono la nera monoposto ed il suo Super DRS.

Kimi Räikkönen e Romain Grosjean dovrebbero in teoria usufruire di una maggiore velocità sui lunghi rettilinei delle prossime due piste ed avere così più chance di ottenere la prima e attesa vittoria per la scuderia.

Vediamo le parole di Kimi a riguardo: "Cerchiamo sempre di vincere, a volte ci siamo avvicinati di più ma è stato un po' deludente non essere mai riusciti a fare il passo decisivo.

Noi sappiamo il motivo: non siamo stati così forti in qualifica così come invece siamo stati in gara, il che rende la vita più difficile la domenica. Naturalmente avremmo preferito vincere che chiudere al secondo o terzo posto, ma è una lunga stagione e penso che miglioreremo per tutta l'annata.

Se arriverà il successo, allora sarà grande - se non succederà, invece, continueremo a provare. Sono stato qui abbastanza a lungo per non preoccuparmi troppo di queste cose".

  • shares
  • Mail