Museo Vincenzo Florio di Cerda: visita del figlio di Muller

Scritto da: -

figlio di muller a cerda

La Targa Florio è stata una gara che ha scritto alcune delle pagine più belle del motorismo sportivo. Oggi vive nei ricordi, nei musei e nelle manifestazioni celebrative.

Il suo potere di richiamo è enorme e non risparmia i parenti di chi ha vissuto quel magico evento. Recentemente è successo al figlio del pilota svizzero Herbert Muller, che ha visitato l’area di Floriopoli e il Museo Vincenzo Florio di Cerda.

Nella cittadina madonita, l’atteso ospite è stato accolto con tutti gli onori dal sindaco e da Antonino Catanzaro, responsabile della struttura espositiva, ricca di cimeli legati alla corsa siciliana. Ricordiamo che Muller vinse la Targa Florio del 1973 con la Porsche Carrera RSR, in coppia con Van Lennep.

figlio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerda

figlio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerdafiglio di muller a cerda

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!