FIA WEC: AF Corse si prepara alla 6 Ore di San Paolo

Scritto da: -

gt open af corse

Si avvicina l’appuntamento con la “6 Ore di San Paolo”, quinta tappa del FIA World Endurance Championship (WEC), che andrà in scena a partire dalle 12 di sabato 15 settembre (ora locale).

AF Corse si prepara alla sfida con un vantaggio importante nei confronti degli avversari. Alla vigilia dell’impegno caroioca, il gruppo di Amato Ferrari è saldamente in testa alla classifica Team GTE Pro, con 55 punti di vantaggio sull’Aston Martin Racing.

Due le Ferrari 458 Italia GT2 schierate da AF Corse nella GTE Pro: una affidata a Giancarlo Fisichella e Gianmaria Bruni, l’altra ad Andrea Bertolini ed Olivier Beretta.

A questa coppia, si aggiunge una terza “rossa” dello stesso tipo, questa volta impegnata nella categoria GTE Am con i colori AF Waltrip. A bordo si alterneranno tre piloti brasiliani: Francisco Longo, Alexandre Negrao, Enrique Bernoldi. Ricordiamo che nella classifica Costruttori GTE, Ferrari è largamente al comando con 197 punti. Segue Porsche a 102.

Via | AFcorse.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motorsportblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.