WTCC: Andy Prialux rinnova con BMW per il 2008


La BMW UK ha confermato la sua partecipazione al Mondiale Turismo della FIA anche per la prossima stagione. Nel 2008 Andy Priaulx correrà ancora su una vettura BMW 320si progettata dal Team RBM di Bart Mampaey e sponsorizzata dalla BMW UK e da Crowne Plaza.

Mario Theissen, direttore della BMW Motorsport, ha commentato: "Siamo contenti che Andy Priaulx prenda parte ancora una volta al FIA WTCC la prossima stagione come pilota BMW. Con i suoi successi nelle corse ha lasciato un marchio indelebile nella WTCC".

Parlando al Crowne Plaza City Hotel a Londra prima di volare a Macao per difendere il suo titolo mondiale, Priaulx ha detto: "Il rinnovo della mia collaborazione con BMW, Crowne Plaza e Team RBM è un opportuno incoraggiamento per tutto il team alla vigilia di Macao. E' stato uno sforzo unitario, tutta la stagione abbiamo dovuto lottare più duramente che mai per ogni punto. Non c'è dubbio che siamo pronti per un altro eccitante finale e vincere la terza corona mondiale sarebbe incredibile".

Peter Walker, il general manager BMW UK per lo sport e il marketing, ha commentato: "Siamo immensamente orgogliosi del nostro legame con Andy e non vediamo l'ora che arrivi il gran finale di stagione a Macao".

Via | FIA WTCC

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: