Massa: quella volta che Villeneuve bevette un po' della mia pipì

Felipe Massa rischia grosso con VilleneuveContinuiamo la serie "gossip" dopo la presunta amante di Kimi Raikkonen con questa curiosa notizia che qualche giorno fa il nostro lettore Rhino ci hasegnalato.
Felipe Massa ospite del programma televisivo brasiliano 'Altas Horas', ha infatti raccontato un episodio davvero particolare che ha coinvolto nel ruolo di "vittima" il suo ex compagno di squadra alla Sauber, Jacques Villeneuve.
Ecco le parole dello stesso pilota della Ferrari:

"Nel 2005, durante un week-end di gara, avevo urgente bisogno di andare alla toilette ma, vista l'impossibilità, trovai una bottiglietta ed espletai lì il mio bisogno fisiologico. Poco dopo si scoprì che quella bottiglietta apparteneva a Jacques, il quale dopo aver scoperto che il liquido al suo interno non era semplicemente acqua, andò su tutte le furie alla ricerca del colpevole".

Della serie, ormai che sei in America posso anche uscire allo scoperto: Massa ha finalmente confessato il suo "piccolo" segreto approfittando ormai del fatto che il canadese corre ormai lontano dalla Formula 1.
Pur semrpe festidiosa la cosa...

Via | RacingWorld

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: