Kimi Raikkonen: "Voglio chiudere la carriera in Ferrari"

campion

Kimi Raikkonen non è poi così freddo come potrebbe sembrare. Basta leggere le dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport per rendersene conto. Il neo Campione del Mondo di Formula Uno ha infatti voluto manifestare, senza veli, il suo amore nei confronti del Cavallino Rampante:

"Sono soddisfatto del team, sono contento del rapporto con gli ingegneri e di tutto il resto. Non vedo alcun motivo di andare da qualche altra parte. Non so se questo sarà il mio ultimo contratto, ma voglio che la Ferrari sia il mio ultimo team".

Parlando del titolo appena conquistato, il pilota delle Rosse ha poi aggiunto: "Era quello che volevo, che ho sempre desiderato da quando ho cominciato a guidare. E' stato un Mondiale particolare perché non era proprio aria di vincerlo. Anzi, a un certo punto sembravamo perduti. Siamo usciti dalle difficoltà e ce l'abbiamo fatta.

E' vero: arrivare primi così ha un sapore diverso, ma io non sono cambiato, anche se posso capire che ad alcuni io appaia adesso sotto una luce diversa. Sono felice che il titolo sia arrivato qui. Alla Ferrari sto benissimo".

Via | Agi.it

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: