Lo scatto in corsa: anteprima Red Bull 2009?

la nuova monoposto della Red Bull?

Non se ne è ancora parlato molto, ma al Motor Show di Bologna lo scorso weekend la Red Bull ha organizzato un divertente spettacolo nell'area esterna, con tanto di presenza di Sebastian Vettel al volante di una monoposto F1 del team a fare un po' di show. Quel che pochi sanno è che ad un certo punto è entrato in pompa magna il fortissimo Tonino Cairoli - campione del mondo motocross classe MX2 e uomo immagine della multinazionale austriaca - al volante di un prototipo innovativo proprio della Reb Bull. Come conferma la foto!

Ovviamente scherziamo, ma durante la esibizione di Vettel Cairoli la sua entrata al volante (anzi manubrrio!) di un Piaggio Ape completamente brandizzato Red Bull la ha fatta sul serio. Mandando in delirio il pubblico presente: forza Tonino facci sognare anche l'anno prossimo!

Inviateci i vostri “scatti in corsa“, foto belle, divertenti o bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardino ovviamente il mondo delle corse a 4 ruote (anche del passato!), all’indirizzo suggerimenti@motorsportblog.it.
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome!

  • shares
  • Mail