Stefano d'Aste ai Caschi d'Oro di Autosprint

stefano_casco

Al palazzo dei congressi presso la Fiera di Bologna Stefano d’Aste ha ritirato meritatamente il “Casco d’Oro” assegnatogli da Autosprint per la vittoria mondiale nel FIA WTCC.

In una sala gremita in ogni ordine di posti, il pilota ha ricevuto lo speciale riconoscimento in compagnia di tantissimi Campioni dell’automobilismo, a partire dagli alfieri Ferrari Kimi Raikkonen e Felipe Massa, con Jean Todt, per passare ad Alex Zanardi, Thomas Biagi, Fabrizio Giovanardi, quest’ultimo vincitore nel BTCC e premiato in contemporanea con d’Aste.

In diretta su RAI 3, Stefano ha raccontato brevemente, durante il ritiro dell’ambito premio, la galoppata vincente del 2007, soffermandosi sugli inizi di campionato difficoltosi (con team e macchina nuova) ed elogiando il team Wiechers per i progressi costanti fatti registrare durante la stagione.

Nella giornata di sabato d’Aste ha partecipato anche ad una breve intervista in diretta a Sport Time su SKY Sport 1 e successivamente è stato ospite di Guido Schittone su Nuvolari TV, sempre in diretta.

Questa settimana ancora una volta d’Aste sarà protagonista a Bologna nella Shell Arena nelle gare uno-contro-uno tra le GT Rally, mentre giovedi parteciperà a “Sportivamente2007”, serata organizzata dalla provincia di Lecco e dal CONI in onore dei protagonisti dello sport lecchese distintisi a livello europeo e mondiale.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: