Anche l'Audi ufficiale nel Campionato Superstars

E' stata presentata ieri la squadra Audi che parteciperà ufficialmente al Campionato Superstars organizzato dalla FGSport. Dopo la nuova BMW 550 della CAAL Racing ecco le bellissime RS4 preparate dalla scuderia di Emilio Radaelli e che saranno guidate da Dindo Capello, Giorgio Sanna e Tamara Vidali. Sul sito della Superstars il comunicato ufficiale. Resta solo da vedere se, finalmente, questo Campionato decollerà definitivamente e riusciranno a consegnare al passato la sconsolante griglia di partenza delle stagioni scorse.
Un ultima nota: punto forte di questa categoria era correre con berline performanti, poco preparate e quindi economiche. Ma con l'arrivo delle case ufficiali e i piloti professionisti, con l'auspicato aggiornamento dei modelli, quanto costerà correre in questo Campionato? A questo punto l'unica cosa certa è auspicarsi una griglia ricca di concorrenti.

Nel frattempo, a causa dei noti problemi dell'autodromo brianzolo, la prima gara a Monza, in calendario il prossimo 19 marzo, non si farà.


[Foto:www.eurosuperstars.com]

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: