Confermata la monogomma a Bridgestone fino al 2010

Bridgestone rimarrà per altre 3 stagioni l'unico fornitore di gomme in F1

Squadra che vince non ci scambia. E la Bridgestone e le sue gomme convincono tutti, tanto che è già arrivata la conferma che l'azienda nipponica sarà ancora per tre anni il fornitore unico per la F1. Lo ha confermato Bridgestone Motorsport stessa in un comunicato dove l'azienda dichiara che dal 1° gennaio 2008 sara' il fornitore unico di pneumatici per la Formula1 per ulteriori tre anni.

Il tutto a seguito di un nuovo contratto siglato con la FIA e che scadrà a fine 2010. Un accordo importante questo, e del quale il produttore di pneumatici è particolarmente fiero, come ha raccontato lo stesso Hiroshi Yasukawa, Director of Bridgestone Motorsport:

"Essere di nuovo i fornitori unici e' motivo di orgoglio ed e' anche un elemento chiave nei nostri progetti di crescita. Continueremo ad utilizzare la Formula 1 come piattaforna globale di diffusione del nostro marchio. Nel 2007 riteniamo di aver fatto un buon lavoro, rifornendo tutte le squadre in maniera equa e leale. Le battaglia per il titolo e' stata davvero fantastica e siamo impazienti di assistere a sfide altrettanto interessanti nei prossimi tre anni".

via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: