Force India, Mallya annuncia iniezioni di liquidità per crescere

Vijay Mallya ha rivelato che la sua squadra riceverà un significativo impulso finanziario in vista della nuova stagione, per tentare di spostare più avanti il posizionamento in griglia della Force India. Il team di Silverstone, nonostante abbia raccolto più punti dello scorso anno, sembra destinato a chiudere in una posizione più bassa, per la crescita maggiore compiuta dalla Sauber.

Quest’ultima è finita sul podio in più di un’occasione, mentre la compagine indiana ha perso un po’ il ritmo. Per rimediare alla situazione, Mallya ha programmato una iniezione di liquidità: “Abbiamo avuto una riunione del consiglio di amministrazione ed abbiamo approvato un investimento di 50 milioni di sterline sulla squadra. La nostra intenzione è di destinare massicce risorse nelle nuove tecnologie, dando maggiori strumenti al nuovo staff tecnico, per cercare di spostarci più avanti in griglia”.

Guardando al 2012, il boss della Force India non è così deluso: “Abbiamo tutte le ragioni per sentirci orgogliosi di quello che abbiamo fatto, avendo segnato più punti che mai. Per i mezzi a nostra disposizione non siamo certo andati male”.

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail