Ross Brawn spera in una Mercedes vittoriosa nel 2013

Lewis Hamilton ha ammesso che non si aspetta di lottare per la vittoria finale l’anno prossimo, dopo aver lasciato la McLaren per la Mercedes. Ross Brawn è tuttavia fiducioso sul fatto che la squadra della “stella” riesca a fornirgli una monoposto in grado di competere nei piani alti della classifica.

Il team principal della scuderia di Brackley si aspetta dei consistenti progressi, nonostante lo stato di forma espresso nel 2012 non sia stato dei migliori. Intervistato da Autosport, il corpulento manager si è espresso in questi termini: “Stiamo lavorando in modo deciso per dare a Lewis e Nico (Rosberg, nrd.) la possibilità di guadagnare qualche pole position e alcune gare. Questa è la nostra ambizione, il nostro obiettivo".

Con il regolamento del prossimo anno quasi identico a quello attuale, molti all'interno del paddock si aspettano una Mercedes ancora in affanno, ma Brawn è fiducioso sulla possibilità di raggiungere gli obiettivi: “E’ ovviamente fondamentale migliorare la nostra posizione. Faremo del nostro meglio, anche se poi gli sforzi andranno misurati con quelli degli altri”.

Via | Thef1times.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: