Ricciardo dice che la nuova Toro Rosso sarà ben diversa dalla precedente

daniel ricciardo

Daniel Ricciardo svela le sue sensazioni in merito alla STR8, la monoposto con cui la scuderia di Faenza affronterà la stagione agonistica 2013. A giudizio del pilota australiano la nuova auto appare molto diversa rispetto alla precedente, nonostante il regolamento abbia subìto dei ritocchi solo marginali nella sua architettura complessiva.

La cosa sembra strana, perché molta gente si aspetta dei bolidi quasi identici a quelli del 2012, per la costanza dell’apparato normativo, ma evidentemente alcuni dei protagonisti del Circus hanno preferito la strada di un aggiornamento più corposo, per cercare di dare una marcia in più al proprio cammino agonistico.

Del resto la Toro Rosso non è andata bene la scorsa stagione, quindi l’unica speranza per invertire il trend è quella di apportare dei significativi cambiamenti rispetto alla STR7. Ecco cosa dice Ricciardo sulle pagine di Autosprint: “Ho già visto la mia prossima macchina ed è molto diversa dalla vecchia. Penso che sarà migliore di quella che ha corso quest'anno”.

Via | Thef1times.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail