Red Bull, Hulkenberg al posto di Webber nel 2014?

Helmut Marko, consulente sportivo della Red Bull, punta gli occhi su Nico Hulkenberg per il 2014, quando il tedesco potrebbe togliere il sedile della “lattina volante” a Mark Webber, che dovrà darsi da fare per conservare il posto dopo il 2013. L’australiano ha ottenuto un rinnovo annuale del suo contratto, ma la settima stagione consecutiva nel team di Milton Keynes potrebbe essere l’ultima di questo lungo matrimonio.

Marko, i cui rapporti con Webber non sono proprio idilliaci, ribadisce la sua insoddisfazione per il rendimento del “veterano” della scuderia austriaca, tenuto a debita distanza dal compagno di squadra Sebastian Vettel, vincitore lo scorso anno del terzo titolo iridato consecutivo.

Mentre circolano i nomi di Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne, da Marko giungono dei segnali di grande interesse per Hulkenberg, che ha siglato un contratto di un solo anno con la Sauber. Sarà il tedesco il nuovo interprete della Red Bull o nel 2014 finirà in Ferrari, come ipotizza qualcuno? E’ ancora troppo presto per dirlo!

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail