F1, Perez crede che la Sauber vincerà nel 2013

Sergio Pérez crede che la Sauber sarà in grado di vincere una o più gare nel 2013, dopo aver messo in mostra delle buone prestazioni lo scorso anno. Il pilota messicano, che ora difenderà i colori della McLaren al posto di Lewis Hamilton, era arrivato vicino al traguardo nel 2012, senza però riuscire a guadagnare il gradino più alto del podio.

Con i regolamenti stabili, lui non vede alcun motivo per cui la meta più ambiziosa debba essere esclusa dalle prospettive della sua ex squadra, come ha detto sulle pagine di Speed Week: “La Sauber sarà di nuovo forte, sono convinto di questo. Il regime normativo stabile e la maggiore comprensione dell’auto dovrebbe portare addirittura a dei miglioramenti rispetto allo scorso anno”.

Perez si spinge oltre: “Credo che in un paio di gare potranno anche vincere. Sauber ha fatto molto per me, quindi sarei felice di vederla andar bene”. Ricordiamo che il team elvetico scenderà in pista nel 2013 con una line-up composta da Nico Hulkenberg ed Esteban Gutiérrez.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail