Vita4One Team Italy e il suo impegno nel British GT Championship

Dopo una stagione d'esordio ricca di successi con la conquista di 14 podi in 20 gare, il 2013 porta subito una novità per il Vita4One Team Italy con la decisione di partecipare al British GT Championship con due Ferrari 458 Italia GT3.

La squadra, vincitrice lo scorso anno della Endurance Champions Cup e vice-campione Pro-Am della Blancpain Endurance Series, sta valutando in questi giorni i piloti da inserire nel nuovo programma, che saranno poi annunciati a febbraio.

Ecco le parole del team principal Matteo Bobbi: "Il British GT Championship rappresenta una nuova entusiasmante sfida per il nostro team in un paese dove la passione e la cultura per l'automobilismo sono da sempre ai massimi livelli. Il calendario include Silverstone, Brands Hatch, Zandvoort e Donington oltre a Oulton Park, Rockingham e Snetterton ed è senza dubbio interessante; stiamo in questo momento parlando con alcuni piloti, ma non escludiamo di coinvolgerne anche altri. L'obiettivo è comunque quello di definire la nostra line-up entro un mese".

Via | Vita4oneteamitaly.it

  • shares
  • Mail