Campionato Italiano GT 2013: presentazione il 31 gennaio a Modena

Saranno tolti alle ore 11 di giovedì 31 gennaio gli ultimi veli sulla 11^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. La location sarà come lo scorso anno il quartiere fieristico "Modena Fiere" nell'ambito della giornata inaugurale del Motor Expotech, manifestazione motoristica in programma a Modena.

Dopo l'anteprima in occasione dell'ultimo round di Monza dello scorso anno, l'appuntamento modenese sarà un utile occasione per piloti, team manager, direttori sportivi e stampa specializzata per conoscere gli aggiornamenti regolamentari e scaldare i motori in vista di una stagione, al via da Misano il 5 maggio, che si preannuncia di grande interesse.

La presentazione si terrà presso il Padiglione A (sala B) di "Modena Fiere" in Viale Virgilio 70, per il cui accesso sarà necessario scaricare dal sito www.motorsportexpotech.it il biglietto di ingresso (cliccare - nel menu a destra - "scarica biglietto - fast pass", seguire le istruzioni e stampare il biglietto), o richiedere direttamente alla "cassa dedicata" delle biglietterie all'ingresso del quartiere fieristico, in entrambi i casi previa registrazione sul sito.

Via | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail