F1, Vitaly Petrov attende la decisione della Caterham

Le possibilità che Vitaly Petrov resti ancora una stagione alla Caterham rischiano di svanire progressivamente. Il suo manager dice che i colloqui sono in fase di stallo e questo non è un segnale molto positivo.

Ricordiamo che il pilota russo si è unito lo scorso anno alla squadra inglese, dopo due campionati in casa Renault. A lui restano i favori per il posto, ma i ritardi nella scelta da parte del team lasciano aperto qualche punto interrogativo.

Petrov deve fare i conti con la concorrenza di Bruno Senna e Luiz Razia, anche loro in corsa per affiancare Charles Pic nella squadra di Tony Fernandes. Ecco cosa dice la procuratrice Oksana Kosachenko parlando del suo assistito russo su R-Sport: “Al momento ci sono un sacco di domande senza risposta, troppe sfumature devono essere chiarite. Siamo nella fase di attesa, impotenti rispetto a una decisione i cui tempi dipendono solo dalla controparte”.

Riferendosi alle voci su presunti nuovi sponsor trovati da Petrov per continuare la sua avventura in Formula 1, da parte di Kosachenko arriva una smentita: “Finora non c’è nulla di concreto su questo fronte. Mi chiedo da dove i giornalisti prendano queste notizie”.

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail