Ferrari, parte la festa Wrooom di Madonna di Campiglio

Ieri ha preso le mosse a Madonna di Campiglio la ventitreesima edizione di Wrooom, il meeting organizzato da Philip Morris International per inaugurare l’apertura della nuova stagione di Formula 1 e Moto Gp. L'evento (che riunisce la Scuderia Ferrari ed il Ducati Team in una settimana di spettacolo, sport e incontri con la stampa internazionale nella magnifica cornice delle Dolomiti trentine) registra la presenza dei piloti ufficiali della squadra di Maranello.

Per Fernando Alonso si tratta della quarta partecipazione alla manifestazione, dal debutto avvenuto nel gennaio del 2010, mentre Felipe Massa è ormai un veterano delle nevi di Campiglio. Per la Scuderia di Maranello il primo appuntamento con i media specializzati è previsto nella giornata di mercoledì, che vedrà il team principal Stefano Domenicali protagonista di una conferenza stampa organizzata presso il centro congressi, quartier generale della manifestazione, mentre giovedì sarà la volta di Alonso e Massa.

Grande attesa per la sfida del venerdì sul laghetto ghiacciato, che vedrà entrare in azione anche Marc Gené, oltre ai due piloti titolari della scuderia del "cavallino rampante", per una sfida insieme ai colleghi delle due ruote. Lo spettacolo è assicurato.

Via | Ferrari.com
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: