Vita da Trackday: un giro al Mugello su Lancer. Molto veloce!


Dopo il bel video della Porsche 996 GT3 RS a Monza, torniamo a parlare di Track day con un altro video che è un piccolo "must" per gli amatori della pista, oltre che quasi leggenda. Si tratta di un decisamente veloce giro sulla pista del Mugello al volante di una Mitsubishi Lancer Evo debitamente preparata che riesce a stampare un incredibile tempo di 2.09.

Che per un auto stradale durante una semplice circolazione turistica è un tempo di quelli interessanti. Ma del resto al volante della Evo c'è un certo "YZREvo" che altro non è che il famoso ex pilota del motomondiale Luca Cadalora, che appassionatissimo di auto appeso al chiodo il casco di motociclista ha deciso di continuare a bazzicare le piste su 4 ruote.

Il tutto con grande gioia nostra visto che il risultato della Mitsu e del Campione italiano insieme è decisamente esplosivo! Ma restate sintonizzati perchè di track day torneremo a parlare molto presto.

Sei un Trackdayista anche tu? Molto bene! Inviaci all'indirizzo suggerimenti@motorsportblog.it il link dei tuoi video su Youtube o siti simili. I più belli, speciali o divertenti o bizzarri saranno pubblicati a tuo nome.

  • shares
  • Mail