F1, Lowe segue Hamilton alla Mercedes?

I nuovi arrivi alla Mercedes continuano a ritmo sostenuto, generando dei rimpasti nell’organigramma che puntano a migliorare l’efficienza del gruppo. Gli ultimi rapporti parlano del reclutamento di Paddy Lowe come possibile direttore tecnico. La notizia viene accreditata dal giornale tedesco Sport Bild, dopo che il Bild Zeitung ha parlato di un altro arrivo importante: quello di Toto Wolff, proveniente dalla Williams per assumere il ruolo di boss di Mercedes Motorsport.

Nelle prossime ore, forse, ne sapremo di più, ma è chiaro che c’è un certo fermento nel team della “stella”. Da quando Lewis Hamilton ha firmato per le “frecce d’argento” tante cose sono cambiate, per invertire un trend poco brillante. Anche Lowe, come l'asso di Stevenage, è stato in McLaren per molti anni, alcuni dei quali illuminati dalla gloria mondiale. Ora potrebbe iniziare una nuova avventura, anche se mancano notizie ufficiali.

Ricordiamo che la Mercedes ha fatto diverse modifiche all’ufficio tecnico negli ultimi anni, dove sono entrati all’opera uomini come Bob Bell, Aldo Costa e Geoff Willis.

Via | Planet-f1.com
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: