F1, Christian Horner in visita alla Ferrari?

Christian Horner avrebbe fatto visita allo stabilimento Ferrari di Maranello. Il condizionale è d’obbligo, visto che si tratta di indiscrezioni giornalistiche, ma il sito tedesco “Motorsport Total” le accredita con un velo di sicurezza.

Pare che l’escursione si sia svolta il mese scorso, quando il boss del team Red Bull avrebbe incontrato Mario Mairano, responsabile delle risorse umane del “cavallino rampante”. Secondo il giornalista Christian Nimmervoll, la Ferrari punterebbe a una “preda” più grossa: “Credo che questo tentativo miri ad ottenere l’accesso ai servizi di Adrian Newey”. I due uomini delle "lattine volanti" hanno infatti firmato e rinnovato insieme i loro contratti con la Red Bull e potrebbero percorrere la stessa strada, dopo la scadenza del contratto con il team di Milton Keynes, fissata per il 2014.

Ancora è presto per fare previsioni a medio termine, quindi al momento ci accontentiamo di dirvi che la Ferrari ha confermato la data di lancio della nuova monoposto, che avrà luogo il primo febbraio, alle 10.30, presso la sede di Maranello.

Via | F1sa.com
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: