Peugeot 208 GTi Racing Experience, il leone sceglie i piloti sul web

Peugeot, confermando la vocazione sportiva e la vicinanza ai tifosi del brand, propone un'iniziativa social, che punta a reclutare i suoi piloti sul web. La proposta si rivolge ai titolari da almeno due anni della licenza sportiva nazionale o internazionale che, iscrivendosi al sito, potranno partecipare alla selezione per diventare ambasciatori della 208 GTi in occasione della 24 Ore del Nurburgring 2013.

Questa strategia accompagna il debutto commerciale della nuova sportiva del "leone rampante", offrendo una bella opportunità ai drivers di otto paesi europei, che avranno l'opportunità di concorrere alla selezione, iscrivendosi via internet tra il 14 gennaio ed il 3 febbraio prossimi.

E' la prima volta che Peugeot lancia una campagna di reclutamento via web di piloti negli otto Paesi europei dove 208 GTi incontrerà maggior interesse: Belgio, Francia, Germania Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svizzera. Parteciperanno alle pre-selezioni nazionali, in programma nel periodo 18-28 febbraio, i primi quattrocento di ognuno degli otto Paesi iscritti sul sito.

I cinque candidati che dimostreranno di essere i più veloci al termine di ciascuna pre-selezione nazionale saranno poi valutati il 4 marzo successivo nel corso di una finale internazionale sul circuito francese di La Férthe Gaucher, per selezionare gli otto ambasciatori (uno per Paese) del modello, che saranno iscritti alla 24 Ore del Nurburgring al volante della nuova 208 GTi Peugeot Sport.

  • shares
  • Mail