F1, tarda l'accordo fra Lotus e Honeywell

La Formula 1 è uno sport impegnativo anche dal punto di vista finanziario, richiedendo cospicui investimenti per entrare o rimanere nel giro. Le cifre in ballo diventano ancora più alte quando si punta al top.

In casi del genere, avere degli sponsor importanti è fondamentale. Quando gli accordi spacciati per certi tardano ad arrivare è facile intuire lo stato d’animo dei manager e di tutti i componenti del team, specie se il tempo stringe. Non sappiamo se alla Lotus stiano sperimentando uno stato ansioso, ma il fatto che l’accordo con il title sponsor Honeywell non sia ancora giunto produce qualche preoccupazione.

Il team di Enstone, in realtà, ha incassato un bel colpo dopo l’accordo di sponsorizzazione con Coca Cola, per promuovere il marchio Burn, ma i trenta milioni della partnership con il gigante tecnologico americano Honeywell non sono noccioline. La rivista svizzera Speed Week riferisce che l’intesa fra le parti è ancora lontana, ma l’inizio del campionato si avvicina e un quadro del genere non è certo uno dei migliori per la Lotus. Vedremo come andrà a finire.

Via | F1sa.com
Via | Getty Images

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: