Marcello Puglisi in Formula Master anche nel 2008


Marcello Puglisi, attualmente impegnato in GP2 Asia, farà il suo ritorno in Formula Master difendendo ancora una volta i colori della Pro Motorsport.

Il pilota lombardo, quinto lo scorso anno grazie ai tre podi e alla vittoria ottenuta a Monza, è stato costretto a rinunciare alla prima sessione di test ufficiali, per gli impegni concomitanti in GP2 Asia. Puglisi prenderà parte ai test della prossima settimana, in programma il 2 e 3 Aprile all'Estoril.

Dopo gli arrivi di Michael Ammermuller e Mike Conway, che correranno rispettivamente con Trident Racing e Iris Project, sono stati confermati dal team ISR Filip Salaquarda e Tim Sandtler. Sandtler, che ha preso parte alla Formula 3 Euroseries nelle due passate stagioni, ha fatto il suo debutto in Formula Master a Monza, dove ha siglato il quinto miglior tempo nel primo giorno di test.

Rientro in Formula Master anche per il compagno Filip Salaquarda, dopo avere preso parte ai due appuntamenti di Oschersleben e Monza dello scorso anno. La Repubblica Ceca sarà rappresentata inoltre da Josef Kral, che gareggerà per il Team JVA.

Kral ha guidato per la prima volta la Formula Master durante i test della scorsa settimana, ottenendo il sesto giro più veloce del secondo giorno. Il diciassettenne ceco arriva in Formula Master dopo un anno passato in Formula BMW UK, dove ha ottenuto il secondo posto finale con un totale di sei vittorie.

Via | International Formula Master

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: