Trofeo Mitsubishi Colt Cup: De Falco e Motorsponsor.it vincono al debutto

De Falco conquista la prima prova del Trofeo Mitsubishi Colt Cup 7a zona

Permetteteci un po' di sano "patriottismo interno", perchè se si parla di successi nelle corse fa sempre piacere, ma se si parla di successi il piacere aumenta, ma se si parla di successo "in casa" il piacere diventa massimo. Questo weekend infatti si è corsa la prima prova del Trofeo Mitsubishi Colt 7a zona ed a conquistare il primo gradino del podio è stato l'imprenditore Luigi De Falco.

Che altro non è che il patron di MotorSponsor.it, sito e azienda che veste i colori di Motorsportblog e che ha come mission l'aiutare i giovani e talentuosi piloti che si avvicinano al mondo delle corse nella ricerca dei sempre più necessari sponsor.

Un sito che come ha confermato la prima prova del Trofeo Colt è fatto prima di tutto da appassionati veri come De Falco, che al suo esordio assoluto nei rally si porta al comando del Trofeo Mitsubishi Colt Cup 7^ zona classificandosi primo nella categoria riservata alle Colt al Rally di Casarano (LE).

Risultato che neppure problemi ai freni (che lo hanno "mollato" alla 2a speciale) sono riusciti a fermare e che è il miglior inzio di stagione che pilota e team - Vomero Racing - potessero sperare. Il calendario del trofeo prevede altre 4 gare in 7a zona e la finale per i primi 2 classificati di ogni girone al Rally di Como e il Rally Show al Motorshow di Bologna, ma soprattutto prevede per De Falco l'obbiettivo di raccogliere la pesante eredità del compagno di scuderia Antonio Pascale, vincitore della Colt Cup 2007.

In bocca al lupo da parte di tutto lo staff!

via | Motorsponsor

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail