Williams F1 "firmata" Experian grazie a un accordo di sponsorizzazione

Scritto da: -

In Formula 1 gli sponsor sono di vitale importanza, specie per chi non opera in pista come braccio sportivo di un grosso costruttore. Gli accordi commerciali sono quindi ossigeno vitale per le squadre del Circus, che abbracciano con entusiasmo le intese di questo tipo.

Williams F1 Team, una delle scuderie più amate dagli appassionati di motori, avrà come partner e sponsor Experian, leader mondiale dei servizi informativi per il credito e il business, presente anche in Italia. La sponsorizzazione fa parte di un accordo pluriennale e segna il debutto del gruppo Experian in un ambito di comunicazione per esso del tutto nuovo. Il logo dell’azienda, che ha il blu in comune con i colori della Williams, compare sulla fiancata e sull’ala anteriore della vettura, sulle tute, sui caschi dei piloti e sulle divise del personale tecnico.

Frank Williams, fondatore e team principal dell’omonima scuderia, ha commentato così la firma dell’accordo: “Siamo onorati di avere tra i nostri partner un gruppo del calibro di Experian, secondo un accordo che porterà vantaggi a entrambe le parti. Il supporto degli sponsor è fondamentale per ottenere gli obiettivi prefissati nella stagione entrante”.

Via | Experian.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motorsportblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.