WRC, Sebastien Ogier è prudente e non si vede ancora come il favorito

Scritto da: -

ogier polo 2013 rally

Sebastien Ogier è soddisfatto del buon avvio di stagione con la Volkswagen nel Campionato del Mondo Rally, ma rifiuta di accettare il fatto che lui e la sua squadra godano dei favori del pronostico per il successo finale. Il giovane pilota francese è giunto secondo nel Rally di Monte Carlo, guadagnando poi la gloria nella sfida di Svezia.

Un passo felice, quindi, che unito alla partecipazione a sole quattro gare da parte di Sebastien Loeb, potrebbe spianargli la strada della gloria iridata. Ogier, tuttavia, preferisce la prudenza ed evita di illudersi, perché è ancora troppo presto per montarsi la testa: “Abbiamo completato solo due delle tredici gare in programma. Ancora non so davvero dove possiamo arrivare”.

ogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rally

Con il Rally del Messico ormai all’orizzonte, l’interprete transalpino della Polo si esprime in questi termini: “Vediamo come andremo in questa gara sterrata e ghiaiosa, per focalizzare ancora meglio il nostro status. Una cosa è certa, però: se la stagione si svilupperà in modo felice, lasciando una finestra aperta sul titolo, ci batteremo fino in fondo”.

Ovviamente –conclude Ogier- siamo più che soddisfatti di come sono andate le cose in questi due primi appuntamenti. Tuttavia, le gare già affrontate hanno una natura particolare e unica, che le rende diverse dalle altre. Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere, ma abbiamo già raccolto dei punti preziosi”.

ogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rallyogier polo 2013 rally

Via | Autosport.com
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motorsportblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.