F1, si rinnova la partnership fra Oris e il team Williams

Scritto da: -

Il marchio di orologi Oris e il Team Williams F1 hanno siglato un nuovo accordo per continuare la loro fedele collaborazione anche nel 2013. Il logo della maison elvetica apparirà sulla carrozzeria della monoposto di Grove, alle spalle dell’abitacolo e sull’alettone frontale, ma anche sui guanti dei piloti, sui caschi e sulle tute del team.

Questa per Oris sarà l’undicesima stagione come Partner Ufficiale del Team Williams F1; la collaborazione ebbe inizio nel 2003 e da allora i due marchi hanno stabilito un forte legame. Ampliando l’esposizione del logo sull’alettone frontale e alle spalle dell’abitacolo delle due vetture FW35, Oris intende sottolineare il suo rinnovato impegno a supporto del blasonato team britannico.

Il Presidente Esecutivo di Oris, Ulrich W. Herzog, commenta così il matrimonio: “Il prestigioso mondo della Formula 1 continua a rappresentare il trampolino perfetto per promuovere gli orologi Oris e la rinsaldata partnership conferma il duraturo sostegno e il nostro legame con il Team Williams. Creatori di orologi svizzeri puramente meccanici, noi alla Oris ci identifichiamo fortemente con il competitivo ambiente delle corse automobilistiche e, come i suoi protagonisti, perseguiamo lo stesso impegno verso la qualità e il successo“.

Ecco, invece, le parole di Sir Frank Williams, titolare dell’omonimo team: “Mi dà una grande gioia quando uno dei nostri partner storici rinnova il suo impegno con la squadra, soprattutto quando si tratta di una delle nostre sponsorizzazioni di più lunga durata. Siamo molto lieti di proseguire il nostro rapporto insieme a Oris nella nuova stagione e desidero ringraziarli per il duraturo supporto“.

Via | Oris.ch

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!