Gian Carlo Minardi portavoce di un'iniziativa speciale

Minardi si fa portavoce sull\'importanza di donare il sangue
Come ci ha segnalato lo stesso diretto interessato Blandina, c'è una interessante notizia che riguarda il Dott. Gian Carlo Minardi, personaggio di primo livello del nostro mondo Motorsport, che uscendo un poco dai soliti ranghi ha deciso di diventare portavoce di un’iniziativa unica nel suo genere: la sensibilizzazione sulla donazione del sangue.

Un tema di quelli importanti, e per il quale siamo ben felici di dare un po' di spazio alla notizia ed al giovane scrittore emergente Giovanni Blandina, autore del libro “L’Errore della Bellezza”, che vuole diffondere insieme al suo libro un messaggio d’amore molto importante nei giorni nostri: "Donare un poco del tuo sangue per una speranza di vita".

Iniziativa che anche Gian Carlo Minardi - indiscusso uomo di sport e manage - non ha rinunciato a prendere come sfida, per diventare così anche un campione nel Sociale, facendosi portavoce di questo messaggio da parte del mondo dello sport dei motori e dei giovani.

Il libro edito da Enrico Folci Editore, verrà presentato a Minervino di Lecce il giorno 23 Maggio nel pomeriggio, in concomitanza con l’assemblea nazionale della Fratres, ma è già acquistabile nelle principali librerie italiane o attraverso il sito della Enrico Folci Editore.

"E’ un romanzo d’amore che vede come protagonista Daniel, giovane ragazzo che viene investito da eventi, spesso, incredibili. Lady, Bella e Marica entrano prepotentemente nella sua vita. Tre nomi dietro i quali si nasconde idealmente la bellezza di amare, la bellezza del potere e la bellezza della seduzione. Tre donne che a modo loro non riescono a rinunciare alle qualità del ragazzo e alla sua capacità di vivere con gusto gli ingredienti della vita. Tre donne che a modo loro non possono fare a meno di amarlo".

Nel promuovere "uniti per la vita" Gian Carlo Minardi si unisce ad altri importanti volti dello sport e della televisioni come Fiona May, Paola Saluzzi e Maurizio Costanzo.

via | Eurosport Yahoo

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: