Hamilton innamorato? Dannii Minogue conferma...

Hamilton ha perso la vittoria ma trovato l'amore?Piacerà forse non a tutti, ma un po' di sano Gossip ormai sembra essere parte anche della F1. E se cerchiamo di dimenticarci in fretta quello inerente a Max Mosely, ben più divertente è quello che riguarda i vari piloti. E questa volta è ancora il turno di Lewis Hamilton che pare abbia abbastanza perso la testa per Danii Minogue, sorella della più famosa Kylie.

Cosa che, guardando le foto della sexy Danii, per altro giustifichiamo abbastanza... Una storia quella tra i due che però al momento è stata solo la bellissima australiana a confermare "ufficiosamente", raccontando che senza dubbio volerà a Monaco per seguire la gara del "suo amico".

Insomma ad oggi nessun annuncio ufficiale, ma la già chiaccherata "simpatia" ha trovato conferme nelle parole di Dannii che ha rotto il silenzio esprimendo tutta la sua "ammirazione" per lo "stupefacente" Lewis.

Secondo i tabloid inglesi, la scintilla tra il pilota 23enne e la modella 36enne sarebbe scattata durante il party organizzato da Mercedes Benz a Melbourne per la prima prova della stagione di Formula1: i due sarebbero usciti a cena insieme scambiando due chiacchiere anche di motori con Hamilton che sarebbe rimasto molto impressionato della competenza manifestata da Dannii.

Ma anche lì il motivo in fondo c'è: lei, del resto, ha già esperienza con i piloti visto che nel 1999 aveva avuto una relazione con Jacques Villeneuve, campione del mondo nel 1997. Lo stesso obiettivo che Hamilton spera di riuscire a raggiungere al più presto. Raikkonen e Massa permettendo.

Oppure i deludenti risultati di Hamilton in questo avvio di stagione veerranno presto motivati proprio dl suo nuovo amore?

via | Libero (grazie a GiulianoG per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: