Doppia trasferta iberica per l'Isolani Racing Team

is1

Dopo il debutto in Austria continua l'impegno nel Campionato Europeo della Montagna 2008 per Leo Isolani, Stefano Pierdomenico e Giacomo Fiertler. L'Isolani Racing Team ha già preso posizione ad Arriondas per la "Subida Internacional El Fito", secondo round della serie continentale.

Si corre in Asturia, regione nel nord della Spagna ad alto tasso di passione motoristica, che annovera fra i suoi portabandiera anche il campione di Formula 1 Fernando Alonso, asturiano D.O.C. La gara del Fito vanta un albo d'oro invidiabile e un plateau di iscritti di altissimo valore tecnico. E' caratterizzata da un impressionante seguito di pubblico che anche quest'anno accoglierà i piloti e le vetture del Team Isolani con un calore ed un affetto unici.

Domani si entra nel vivo con la disputa delle due manche di gara. Leo Isolani, per la terza volta alla partenza della sfida, cerca conferma del successo ottenuto in Austria, così da potersi assicurare un buon vantaggio in termini di Campionato Europeo prima di rientrare nel Campionato Italiano. Giacomo Fiertler e Stefano Pierdomenico tornano alla Subida dopo la prima esperienza nel 2007, cercando di capitalizzare al meglio questa trasferta iberica che proseguirà poi con la "Sierra de Estrela" in Portogallo, il 18 maggio.

Via | Ufficio stampa Isolani Racing Team

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: