Alonso: "A Monaco confermeremo i nostri progressi"

fernando_alonso_99

Fernando Alonso è soddisfatto dei progressi compiuti dalla Renault in Spagna e Turchia: "C'è ancora tanto da fare ma stiamo andando nella giusta direzione e siamo molto determinati". Ma i più forti sono sempre abbastanza lontani: "Abbiamo fatto dei progressi, ma siamo ancora dietro Ferrari, McLaren e BMW".

Questa graduatoria di valori potrebbe non subire stravolgimenti neppure sulle strade cittadine di Monaco, dove si disputerà la prossima sfida: "Anche se quello di Montecarlo è un circuito in cui il pilota fa la differenza, una buona macchina è sempre un vantaggio e rende le cose più semplici. Al momento stiamo lottando per il settimo posto ma come abbiamo visto a Istanbul possiamo fare anche meglio. Dobbiamo essere pronti a sfruttare ogni occasione che si presenterà".

Ovviamente Alonso si augura di compiere una bella impresa sul circuito del Principato, dove negli ultimi anni ha dimostrato un elevato stato di grazia: "Monaco è molto speciale per un pilota. E' una corsa che mi piace perché l'atmosfera è unica ed eccitante. Ma non si possono fare errori. Quest'anno si preannuncia una corsa molto interessante".

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: