Ancora una nuova fiamma per Lewis Hamilton?

Hemilton e la sua nuova probabile compagna

L'argomento Gossip è ormai parte integrante anche del dorato mondo della Formula1, e quando si parla di notizie di questo tipo ultimamente capita ci sia molto spesso di mezzo il nome di Lewis Hamilton. Giovane e fascinoso esordiente che anche in quanto a donne sembra non voglia mai farsi mancare nulla...

E così dopo neanche un mese dalla presunta voce di una "amicizia molto stretta" con Danii Minogue - sorella della celebre cantante Kylie - ora già arriva notizia di una nuova relazione per il pilota della McLaren: lei si chiama Vivian Burkhardt, e di professione è Miss Grenada 2007, nonché finalista al concorso di Miss Mondo.

Bruna e statuaria bellezza che si è vista al fianco di Lewis Hamilton sulla Croisette di Cannes domenica sera, in occasione della prima del nuovo “Indiana Jones”.

La notizia è arrivata dal Daily Mail, che sostiene i due farebbero coppia fissa da qualche tempo, tanto che la ragazza sarebbe volata apposta dalla natia Grenada - dove tuttora vive l’adorato nonno di Hamilton - per stare al fianco del suo pilota nella mondanissima occasione.

Perfetta occasione per farsi conoscore e, perché no, farsi magari anche un po’ di pubblicità visto che essere immortalata accanto all’asso della F.1, noto per le sue belle frequentazioni femminili, può sempre dare una decisiva spinta alla carriera.

Ma a sentire quello che dice lei, la pubblicità sarebbe l'ultimo dei suoi pensieri per la splendida Vivian visto che, come scrive il sito del concorso di bellezza, il suo sogno sarebbe quello di diventare chirurgo e che sta studiando Scienze naturali all’Università di St. George a Grenada.

Ovviamente in McLaren come di consuetudine hanno coprto totalmente il loro pupillo a riguardo della cosa. Un portavoce infatti si è limitato a spiegare che "Hamilton ha portato un gruppo di amici al festival del cinema di Cannes dopo essere stato invitato dal regista George Lucas. Lui e Vivian si conoscono perché sono entrambi di Grenada, dove Lewis si reca spesso per motivi familiari".

La Burkhardt avrà deciso di rimanere di fare compagnia a Lewis in vetta del GP di Monaco di questo fine settimana? Difficile perché in genere Hamilton non vuole mischiare amore e lavoro: anche perchè la sua nuova compagna di distrazionine ha diversa da offire a quanto pare...

via | Gazzetta

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: