Ferrari Alonso e Ferrari: contratto firmato per il 2010?

fernando_alonso_86

Montecarlo è il salotto buono della Formula 1. Qui, tra panfili regali, granturismo da sogno, alberghi di lusso e gioielli da nababbi è facile concedersi qualche piccola divagazione. Che per gli uomini del paddock assume il volto di una soffiata sulle sorti future degli assi del Circus.

Destinatario delle ultime indiscrezioni è Fernando Alonso che, corteggiato da tante scuderie, avrebbe già firmato un contratto con la Ferrari, per correre con la tuta rossa a partire dal 2010. Le due parti in causa, secondo la fonte, non dirameranno comunicati ufficili entro l'anno. Anzi smentiranno l'ipotesi per evitare eventuali effetti negativi sugli accordi commerciali in essere.

Difficile capire quanto ci sia di vero in tutto questo. Di certo lo stato di forma attuale della Renault, che ha consentito all'asturiano di conquistare solo nove punti in questo scorcio di stagione, non agevola la sua permanenza nella scuderia francese. Sembra strano, però, che l'ipotetico accordo sia stato firmato con tanto anticipo, anche se la storia ci consegna altri esempi dello stesso tipo. Staremo a vedere, per capire come stanno effettivamente le cose.

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: