EGTS: Spidey-De Lorenzi in gara 1 a Brno


Davvero imprendibili per tutti Spidey/De Lorenzi nell’EGTS. Sulla Porsche 997 Gt3 RSR della Gdl i due hanno prima siglato la pole in mattinata e poi, a metà pomeriggio, conquistato la vittoria in Gara 1.

Sorpreso al verde da Baso in coppia con Fabio Valle sulla Audi TT del Megadrive, De Lorenzi riconquista subito la prima posizione per poi allungare con decisione sul gruppo. “Spidey”, subentrato a metà gara, li limita ad amministrare il cospicuo vantaggio con l’unico brivido offerto proprio nell’ultimo giro quando rallenta vistosamente per prendere la bandiera a scacchi giusto allo scadere dei cinquanta minuti di gara.

Alle loro spalle la lotta per gli altri due gradini del podio è fra la Ferari 360 di Orts/Campari, l’Audi TT di Valle/Baso e la Corvette Z06 di Cerrai/Caldarola. Dopo un avvio promettente della Ferrari, sono proprio questi due equipaggi a giocarsi la seconda piazza con Valle che precede Cerrai al fotofinish.

A Ninzoli/Sonvico (Porsche 997 Gt3 Cup) il Raggruppamento Gt Cup davanti a Gagliardini (Porsche Cayman) e Bassetto/Trentin (Ferrari 360).

Ufficio Stampa Gruppo Peroni

Via | Gruppo Peroni Race

  • shares
  • Mail