WRC: Magneti Marelli nuovo partner del Mondiale Rally

telemetria

La Magneti Marelli è un'azienda italiana che non ha bisogno di presentazioni. La qualità del suo lavoro non conosce confini ed è apprezzata in tutto il mondo. Adesso è diventata uno Sponsor Ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) per i prossimi tre anni.

L'accordo sottoscritto con l'International Sportsworld Communicators (ISC), la società che detiene i diritti commerciali e media relativi alla nota serie, prevede infatti che Magneti Marelli assuma fino al 2010 il ruolo di “Official Telemetry Sponsor” del Campionato Mondiale Rally.

Nel corso della partnership, il gruppo di Corbetta fornirà soluzioni di rilevamento avanzato, per migliorare la misurazione e l’analisi dei dati della telemetria, ottimizzare il sistema satellitare di controllo (FIA Safety Tracking System), e offrire agli spettatori e ai fans nuove e coinvolgenti grafiche.

In un comunicato della ISC si legge: "L'esperienza di Magneti Marelli nello sviluppo di soluzioni hi-tech in grado di reggere alte temperature, G-forces e grosse vibrazioni lo rendono un partner perfetto per la massima espressione del rallismo".

Via | Racingworld.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: