F1, il film Rush in sala in Italia il 12 settembre

La Formula 1 ha tutte le doti per ispirare delle trame cinematografiche molto coinvolgenti. L’universo del Circus offre un mix di passioni e sfide, in tele spesso glamour, che coinvolgono grandi uomini ma anche affascinanti donne.

Questo mondo è il perno del film “Rush” di Ron Howard, che uscirà in sala in Italia il 12 settembre. Ecco le date degli altri debutti in società: Inghilterra 13 settembre; Stati Uniti 20 settembre; Francia 25 settembre; Germania 17 ottobre.

La pellicola si concentra sulla stagione 1976 e coinvolge Daniel Bruhl, Chris Hemsworth, Olivia Wilde e Pierfrancesco Favino. Questo lungometraggio racconta la lotta tra il campione del mondo in carica Niki Lauda e il rivale James Hunt.

Una storia sull'epoca romantica del Circus, in una sfida dentro e fuori la pista, dove i due protagonisti si spingono al limite della resistenza fisica e psicologica, senza nessuna scorciatoia per la vittoria e senza nessun margine d’errore, perché il rischio è quello di lasciarci la pelle. Girato in Gran Bretagna, Germania e Austria, il film dovrebbe suscitare un vivo interesse negli appassionati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail