Bruno Senna, presto lo sbarco nel mondo della Formula Uno?

bruno senna

Bruno Senna è una felice realtà dell'automobilismo sportivo. Il pilota brasiliano, che ha vinto l'appuntamento di Monaco della serie GP2, mira a conquistare l'alloro di categoria e a debuttare presto nel Circus, dove vorrebbe approdare in un futuro non molto lontano: "Non ho una squadra preferita. Prima voglio il titolo GP2. E’ già abbastanza difficile e non sempre rappresenta una garanzia per avere un buon posto in F1!".

Questo è quanto ha affermato sulle colonne del giornale tedesco Express, dove Senna non ha manifestato preferenze per qualche squadra in particolare. Certo, l'auspicio è di trovare subito una buona collocazione, ma partire con una monoposto al vertice non è un privilegio che capita a tutti: "Quello che è successo con Lewis Hamilton è unico. Voglio essere in F1, ma dipenderà dai posti liberi. Se non posso debuttare con un grande team, dovrò dare prova delle mie capacità in una piccola squadra".

L'ascesa di Senna fino al mondo dorato dei Gran Premi potrebbe essere agevolata da Gerhard Berger, al quale è legato da un rapporto di amicizia.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: